mercoledì 23 luglio 2014

Collaborazione e Recensione Costa Smeralda Neve Cosmetics


ED ECCO LA SECONDA COLLABORAZIONE CON ALESSIA DI EFFETTO BIO E LA SPLENDIDA TIZIANA! SIETE PRONTE? BUONA LETTURA! :)


SITO WEB EFFETTO BIO: effettobio.com 

PAGINA TIZIANA:  https://www.facebook.com/makeupsecretsforyounggirls



Chi di voi non conosce Neve Cosmetics? Eheheheh… Impossibile, non ci credo. :P Neve con molta probabilità è uno dei più famosi, se non uno dei primi brand Italiani di makeup minerale che con pochi ingredienti, e decisamente di ottima qualità, ha spopolato negli ultimi anni con prodotti veramente unici. Tra questi ci sono gli ombretti minerali (qui) che richiedono una certa manualità per ottenere trucchi elaborati e finemente ricercati ma comunque risultano facili da applicare per tutte nel momento in cui si dispongono degli strumenti base per l’applicazione.
Oggi vi presento COSTA SMERALDA. Uno dei miei favoriti!!! ^-^
Chi è Neve Cosmetics: Le info base le ritrovate qui dove vi avevo già parlato di due fantastiche Pastello occhi. Vi basti sapere comunque che è un’azienda seria, Italiana e cruelty-free .
Nome completo: Ombretto Costa Smeralda
costa smeralda
jar Costa Smeralda

Caratteristiche del prodotto: Un ombretto dinamico, cangiante, combinabile. Consiglio di abbinarlo con i toni del lilla, lavanda, rame e toni aranciati per chi ha gli occhi chiari (verdi/arrurri); con i toni blu, rosa e prugna per coloro che hanno occhi scuri e profondi; con i toni del marrone, beige, pesca e vibranti borgogna per chi ha gli occhi castani/nocciola.
Cosa dicono di lui: Verde smeraldo scuro luccicante ed intenso. Più che un ombretto è un gioiello. Tutto lo splendore vibrante ed aristocratico dello smeraldo in una polvere iridescente, modulabile e sfumabilissima.

√ senza conservanti, siliconi, parabeni nè petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
swatch

Ingredienti: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77499 – C.I. 77491), Ferric Ferrocyanide (C.I. 77510).
Opinione personale: Costa Smeralda lo trovo divino! Uno dei miei preferiti in quanto lo utilizzo sia di giorno che di sera. Dipende dal tipo di trucco che voglio realizzare. Lo sfumo con le dita oppure con un pennello. E’ portabilissimo, un colore carico, intenso, adatto ad ogni tipo di carnagione, sia alle more che alle bionde. Io lo utilizzo sia da asciutto che da bagnato applicandolo con un pennellino inumidito da Nebbia che trovate qui che fissa il trucco, ottima anche come base o per applicare ombretti appunto dando un effetto bagnato strepitoso! Inoltre con Nebbia il trucco dura molto di più. 
Conclusione: Adatto a tutte veramente, dalla lunga durata e dall’effetto decisamente d’impatto.
Info utili: Costa Smeralda lo trovate sul sito di Neve Cosmetics qui e ovviamente presso Effetto Bio di Roma qui . Prezzo formato normale: 7,90 euro, 2 grammi di prodotto. Prezzo formato mini: 3,90 euro, 0,7 grammi di prodotto.

     
  • Wet & Dry.
  • Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale.
  • Finish Shimmer: brillante, perlescente, con riflessi luminosi.
  • Confezione Confezione nuovo Formato Normale o Mini con 0.7 grammi/ 2 grammi di prodotto in jar da 5g/10g con sifter e coperchio serigrafato.
  • Applicazione: viso e occhi.
  • 100% Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Ed ecco la versione di Costa Smeralda proposta da Tiziana! Con abbinamento di Peyote e Camaleonte.
Non è forse splendida??? *.*
3 4
A presto ragazze!
Un abbraccio.
A.S.

Nessun commento:

Posta un commento