domenica 27 aprile 2014

So' Bio étic HYDRA Aloe Vera Gel visage gommant


Ragazze belle buonasera! Come state? Avete passato una Felice Pasqua e un buon 25 aprile? Considerando che ho avuto un pò di tempo per testare nuovi prodotti oggi ho deciso di recensire questo qui: Hydra Aloe Vera della So' Bio. Alessia è stata gentilissima con me e con l'acquisto di alcuni prodotti presso il suo negozio Effetto Bio mi ha regalato un sacco di campioni fra cui anche questo Scrub formato vendita! *.* Se siete di Roma o dintorni fateci un salto ragazze!


Nome completo del prodotto:


So' Bio étic HYDRA Aloe Vera Gel visage gommant


Ecco come si presenta:


Hydra Aloe Vera Gel visage gommant

Breve descrizione del brand:


Credo che in molte di voi conoscano questo brand. Io personalmente lo adoro già da un pò poichè sto testando la BB cream ed il fondotinta! ;) Conosciamolo un pò più da vicino. So’Bio étic è un marchio Lea Nature, azienda leader nel mercato francese per la cosmesi biologica. Produce ottimi cosmetici certificati ad un prezzo veramente accessibile, per rendere disponibili a tutti i doni della natura, in tutte le sue forme. So'Bio offre una gamma completa per la cura del corpo, del viso, dei capelli, make-up e aromaterapia. Il segreto della qualità dei prodotti So’Bio risiede nel reparto Ricerca e Sviluppo. Un’équipe  di 30 ricercatori divisi in 2 laboratori interamente dedicati al perfezionamento delle formulazioni esistenti ed allo sviluppo di formulazioni nuove. Lea Nature è sinonimo di garanzia di qualità. 

  
Cosa dicono di lui:


Questo scrub libera delicatamente la pelle da impurità e cellule morte. Esfolia gentilmente la pelle ed ha un delicato profumo donando subito una meravigliosa sensazione di freschezza.Uso: applicare sulla pelle umida, evitando la zona degli occhi. Quindi risciacquare con acqua tiepida. Applicazione un paio di volte a settimana.
  • Granuli di peeling di bambu e jojoba


Caratteristiche del prodotto:


La linea all'Aloe Vera linea di SO'BiO étic è adatta per idratante con un tocco di freschezza tutti i tipi di pelle. L'Aloe Vera è una pianta straordinaria. Le sue foglie contengono non solo acqua, ma sono anche ricche di vitamine, minerali e aminoacidi essenziali. Profumo delicato, fresco e naturale. Consistenza gel e trasparente con microgranuli. Consente un peeling davvero leggero e non troppo aggressivo.


Immagine presa dal web

Ingredienti:

Triticum Spelta Seed Water*, Aqua /Water/ eau, GlycerinDecyl Glucoside, Bambusa Arundinacea (Stem) Extract, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance), Cellulose Gum, Sodium Benzoate, Jojoba Esters, Sodium Levulinate, Dehydroxanthan Gum, Lactic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Limonene, Chromium Hydroxide Green, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Lecithin, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Terpineol, Tocopherol, Ficus Carica (Fig Fruit) Extract, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Stearate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Sodium Hydroxide. *ingredients from organic farming


Opinione personale:


Devo confessarvi che per quanto riguarda lo scrub e la pulizia del viso, dopo aver abbandonato i prodotti classici da supermercato, ho sempre utilizzato bicarbonato di sodio e/o zuccero/sale con un detergente delicato o miele. Provato e riprovato più volte questo gel devo dire mi ha sorpresa molto: freschissimo e deliziosamente profumato. Credo sia tutto o quasi merito dell'Aloe Vera! :) Mi ha lasciata la pelle pulita e detersa. Avendo però una pelle mista con tendenza acneica necessito di utilizzarlo anche due, tre volte a settimana. 


Conclusioni:


Credo che una volta terminato lo comprerò sicuramente! Ottimo esfoliante davvero. Merita perchè è un'ottima alternativa al classico scrub casalingo. Lo consiglio a chi ha una pelle sensibilissima e delicata.


Info utili: 


PAO: 12 M, prezzo presso Effetto Bio 8,50 euro 75 ml di prodotto. Prezzo variabile. Lo trovate anche online sul sito di Bio Vegan Shop.

Fatemi sapere le vostre impressioni ragazze! Avete provato già questo scrub? O qualche altro prodotto della So' Bio?
Un saluto a tutte!
A.S.

4 commenti:

  1. Piacere mio cara!!! Anche io mi sono unita al tuo blog! bacioni

    RispondiElimina
  2. ciao grazie del consiglio, tu ogni quanto tempo fai lo scrub al viso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Periodicamente, soprattutto in estate. Cerco di essere costante ogni 10-15 giorni al massimo. Baci :*

      Elimina
  3. sto cercando uno scrub e credo che prenderò questo! ho i pori dilatati e punti neri nella zona T e voglio trovare la giusta combinazione di prodotti/passaggi per contrastare il problema!
    Comunque mi sono unita alle lettrici, se ti va di ricambiare ti lascio il link del mio blog! un bacio

    http://catunderdatable.blogspot.it/

    RispondiElimina