sabato 15 febbraio 2014

Recensione Correttore LILY LOLO

Correttore  LILY LOLOTa-dannnnnn! Oggi ragazze voglio parlarvi di un prodotto strepitoso!!! Non pensavo di trovarmi così bene con un correttore. Molto spesso, anzi quasi sempre, me lo dimenticavo. Ne ho provati tantissimi e di tutti i tipi: in polvere, in crema, in stick.. Nessuno di quelli precedenti mi aveva soddisfatta davvero. 


Nome completo:

Lily Lolo CORRETTORE Mineral cover cup


Lily Lolo correttore Caramel - pelle media


  • Per una finitura opaca
  • Meravigliosamente morbido e vellutato
  • 100% naturale - senza sostanze chimiche nocive
Sito di Biocamelia:Correttore minerale che fornisce una maggiore copertura delle imperfezioni se applicato sotto il fondotinta.Nasconde con facilità macchie, imperfezioni e occhiaie, ha la consistenza morbida e impalpabile di una cipria e dura a lungo.
  • sifter richiudibile
  • finitura opaca e setosa;
  • contiene caolino per un'applicazione coprente e di lunga durata;
  • contiene attivi che evitano la lucidità della pelle;
  • adatto a tutti i tipi di pelle;
  • non comedogeno;
  • adatto ai vegani;
  • è consigliata l'applicazione con un pennello o una spugnetta.

Caratteristiche del prodotto:

Qui in foto vedere una buona quantità di prodotto, proprio per farvi capire anche la sua consistenza: farinoso al punto giusto, si stende magnificamente anche picchiettando con il polpastrello. La finitura è opaca, molto soft. Il correttore può essere mescolato anche con più tonalità a mio parere. Non comedogeno. 100% ingredienti naturali.


Swatch Caramel

Info prodotto

Cosa dicono di Lui: 

Sito di Ecco verde: Nasconde i difetti e le macchie attraverso la sua polvere coprente 100% naturale.

Passiamo agli ingredienti:

Ingredients: Kaolin, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Iron Oxides. Attenzione. Questi ingredienti sono specifici per Caramel. Infatti ho notato che variano leggermente per le altre colorazioni. In ogni caso la base diciamo è sempre la stessa. ;) Alta cosa che ho notato: Inci semplicissimo devo dire ma molto efficace!

Opinione personale:

Ho acquistato la tonalità Caramel perchè, vi dico la verità, era una delle poche tonalità in offerta e così per provarlo la prima volta mi sono detta, tentiamo!!! Ebbene è proprio perfetto per il tono della mia pelle. Quindi questa colorazione è adatta alle pelli tendenzialmente medie. Inutile ripetervi che lo adoro. Me ne sono innamorata. Copre occhiaie, macchioline, brufoletti, tutto insomma. La sua durata è prolungata, anche quando vado a ballare e la pelle del viso tende sempre a lucidarsi un pochino, lui resta intatto. L'unica "pecca" per così dire è questa: mi sento di sconsigliarlo a chi di voi ha una pelle del viso molto secca. Per chi invece ha la pelle mista il minerale, in generale proprio, è perfetto. Pennelli? Quali sì e quali no. Al momento lo applico con un CONCEALER BRUSH. Vi indico quale qui. Però sto testando anche altri pennelli.Utilizzo:Stendere con un pennello adatto o picchiettare con i polpastrelli. C'è chi lo applica prima del fondo, chi dopo. Io mi trovo meglio dopo sinceramente. ;)

 Info sul brand Lily Lolo:

Questo marchio l'ho conosciuto da pochissimo ma l'ho amato dal primo istante. Sono disponibili fondotinta minerali, ciprie, correttori, blushes...Hanno davvero di tutto. Anche se fino ad ora non ho mai comperato direttamente dal sito del brand, vi rimando per completezza a quello ufficiale qui. Ho notato che la confezione ora ha il tappino nero. Per cui credo che se lo trovate in offerta è perchè stanno cercando di smaltire il packaging vecchio. ;)

Conclusioni:Lo consiglio veramente ragazze, magari approfittatene ora che si trova in offerta un pò ovunque. Potete trovarlo online su Ecco Verde qui e su Biocamelia qui.

Info utili:Il costo è molto variabile. Io l'ho acquistato in offerta su Biocamelia a circa 6 euro per 5gr di prodotto. Però su Ecco verde il prezzo arriva anche a più di 9 euro. PAO: 24 M. Certificazioni:  Leaping Bunny, Cruelty Free (PETA), Vegann, UK Vegan Society.

Le colorazioni disponibili sono queste:


Cosa ne pensate bellezze? Conoscete già Lily Lolo?
Un abbraccio.
A.S.
















8 commenti:

  1. io sinceramente non lo conoscevo però sembra ottimo , se lo trovo lo compro, grazie Selvaggia del tuo consiglio!

    RispondiElimina
  2. Provalo cara! Davvero un ottimo prodotto! :3

    RispondiElimina
  3. Sicuramente da provare. Nuova follower. Ti ho conosciuta sul gruppo fb "una blogger per amica". Ti aspetto nel mio blog! www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere approdata qui! Passo a trovarti :)

      Elimina
  4. Non lo conoscevo questo correttore. Lo devo provare assolutamente.
    Io ho un sacco di difficoltà coni correttori, non ne ho mai trovati di veramente buoni... o sono troppo leggeri e non durano o fanno effetto "patacca".
    insomma, lo proverò! Grazie per avercelo fatto conoscere ;)

    Un bacio
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buon prodotto, molto valido. Fammi sapere! ;) Grazie a voi che leggete ragazze!!! :*

      Elimina
  5. Ciao Selvaggia, ti scrivo perché hai vinto un premio: http://passionecosmesi.blogspot.it/2014/03/liebster-award-il-premio-per-i-nuovi.html

    Bacio! ;)

    RispondiElimina